Le ricordiamo che i documenti sulla trasparenza vengono aggiornati ogni 1° gennaio, 1° aprile, 1° luglio e 1° ottobre. Le chiediamo, dopo queste date, di scaricare e stampare i nuovi moduli sostituendo le edizioni precedenti, avendo cura di osservare le differenze nella consegna dei documenti, in caso di credito privati o impresa.

Gentile convenzionato,

collegandosi al sito www.findonline.it nella sezione "Moduli Trasparenza Bancaria e Contrattualistica" troverà tutta la documentazione relativa alla nuova normativa sulla trasparenza.
Tale documentazione dovrà essere obbligatoriamente consegnata al cliente al momento della stipula del contratto insieme a quest'ultimo. Si può accedere alla documentazione cliccando in alto a sinistra nella pagina di log-in, oppure cliccando nella sezione Norme sulla trasparenza in Home Page.

Di seguito si indicano i documenti che unitamente al contratto devono essere obbligatoriamente consegnati ai clienti:

CREDITO PRIVATI: CREDITO IMPRESA: E' inoltre obbligatorio mettere a disposizione dei clienti/imprese: Per le modalità di consegna alla clientela, La invitiamo a riprodurre, a mezzo di fotocopie, tutti i documenti necessari affinché ogni cliente possa ricevere quelli di sua spettanza.

Nel ricordarLe che la consegna della suddetta documentazione costituisce un obbligo di legge, La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo i nostri migliori saluti.

Findomestic Banca S.p.A.

Ai fini della compilazione dell'ELENCO CLIENTI E FORNITORI di cui alla Legge 248/2006, art. 37, comunichiamo che potete trovare i dati societari aggiornati di Findomestic Banca S.p.A. a piè di pagina del sito www.findonline.it